Chirurgia Oftalmica

Riduzione laser della miopia a Bari e provincia

Il medico chirurgo Giovanni Colonna è altamente specializzato a Bari e provincia per l'intervento di riduzione laser della miopia. Lo specialista è particolarmente rinomato per la sua esperienza ventennale, che si traduce in oltre 7000 interventi chirurgici effettuati. Se sei stanco degli occhiali, richiedi un consulto per un intervento di chirurgia oftalmica presso lo studio specialistico di Noci: il tuo specialista di fiducia saprà consigliare la soluzione meno invasiva possibile per tornare a vedere in modo nitido sia da vicino che da lontano.

Interventi di chirurgia oftalmica a Bari

Read More
Da vent'anni il dottor Giovanni Colonna si occupa con dedizione e grande etica professionale della riduzione dei difetti della vista come miopie elevate, astigmatismi semplici e composti, ipermetropie e anisometropie. Lo specialista di Bari e provincia utilizza strumenti di ultima generazione per gli interventi di chirurgia oftalmica come laser ad eccimeri e chirurgia robotizzata per eliminazione customizzata dei difetti di vista. Per ulteriori informazioni prenota una visita presso lo studio di Noci.
ottico controlla un macchinario

Esami di diagnostica oftalmologica 

Oltre alla riduzione laser della miopia, il dottor Giovanni Colonna è specializzato a Bari e provincia in esami di diagnostica oftalmologica quali esami fluorangiografici (FAG) per identificare eventuali patologie vascolari dell'occhio; tomografia ottica computerizzata (OCT) per ottenere immagini della cornea e della retina; campi visivi computerizzati (CV) per la valutazione del glaucoma; terapie laser per riparare rotture di retina e per retinopatie diabetiche. Per prenotare un esame diagnostico oftalmologico contatta il tuo specialista di fiducia.

Prenota un consulto per un intervento laser oculistico allo 080 4978469

Share by: